Grazie ai nostri elettricisti affiliati siamo in grado di gestire una grande mole anche di piccoli interventi, come la sostituzione di frutti elettrici, portalampade, cortocircuiti, impianti d’illuminazione, ecc…  nel minor tempo possibile.

Al ricevimento della vs. chiamata un ns. operatore valuterà la tipologia d’intervento e la sua modalità. Verrà aperto un ticket richiedendovi i vs. dati di contatto da registrare a terminale insieme ad una breve descrizione dell’intervento da eseguire. Pochi minuti di conversazione e sarete subito assistiti.

Grazie alla nostra esperienza alla vostra richiesta vi verrà mandata la figura più idonea alla vostra esigenza.

Per piccoli interventi

+ IVA
€ 25,00
  • Solo per piccoli interventi
+ IVA
€ 30,00
  • Tariffazione in frazioni di 15 minuti
  • Solo per piccoli interventi
  • ATTENZIONE Tariffa oraria applicata solo per le prime due ore
*Per interventi di durata superiore alle due ore
/

Impianti elettrici medio piccoli e grandi

L’impiantistica elettrica nei giorni d’oggi è diventata una parte fondamentale ed indispensabile delle nostre case. Se ci si accinge a restaurare un nuovo appartamento o semplicemente si pensi di mettere a norma il vecchio impianto elettrico preesistente, i nostri professionisti saranno in grado di offrirvi soluzioni per impianti elettrici basici ed evoluti con anche sistemi domotici.

Gli immobili veneziani molte volte presentano dei distributivi e delle conformazioni tali da impedire lo sviluppo degli impianti elettrici tradizionali. Nei suddetti casi o negli immobili vincolati è molto importante che l’elettricista designato ad eseguire l’impianto stesso abbia molti anni d’esperienza nel mercato veneziano in modo tale da poter trovare percorsi e soluzioni alternative al distributivo delle tracce, linee, e montanti ottenendo comunque l’impianto richiesto e desiderato dal cliente.

La Venice Cera Real Estate Services Center dispone di una rete di elettricisti qualificati e residenti in città, potendo così offrire sia l’esperienza che la disponibilità continuativa d’assistenza anche per le successive piccole manutenzioni dell’impianto elettrico stesso.

Impianti di illuminazione d’effetto per Venezia centro storico

Nel realizzare gli impianti di illuminazione degli immobili, molte volte non viene prestata l’adeguata attenzione allo sviluppo dell’impianto stesso.

Un impianto d’illuminazione ben studiato può creare atmosfera e fascino, nel caso contrario può creare l’effetto opposto ovvero banalizzare la mobilia e le particolarità dell’immobile rendendo l’illuminazione “piatta” e “asettica”. Negli appartamenti è fondamentale che un buon elettricista studi bene per ogni singolo ambiente le due tipologie d’illuminazione prima di iniziare lo sviluppo dell’impianto. La prima tipologia consiste nella luce diffusa che mediamente viene utilizzata per rilassare e per creare un’atmosfera calda ed accogliente, mentre la seconda tipologia è quella della luce diretta che consiste nella banale illuminazione che viene utilizzata quotidianamente nei vari ambienti per illuminare il più possibile.

Venezia inoltre in alcuni casi regala agli appartamenti dei tocchi architettonici (pietre d’Istria, colonne barbacani, bifore, trifore, ecc.) davvero emozionanti che sicuramente vale la pena valorizzare con una illuminazione studiata ad hoc.