Avete dubbi o curiosità su come svolgiamo il nostro servizio?

Provate a consultare le nostre FAQ, se non trovate le informazioni che state cercando non esitate a scriverci alla nostra casella email info@ceraservice.it

L’imposta di registro è divisa equamente tra locatore e conduttore, invece sono a carico esclusivo del conduttore le imposte di bollo (una marca da bollo da 16 Euro ogni 100 righe del contratto).

Per il contratto sottoposto al regime fiscale della c.d. Cedolare Secca (regime fiscale alternativo a quello ordinario che può essere scelto dal locatore) invece tali spese non sono presenti.

Il termine è di 30 giorni dalla data di stipula o dalla data di decorrenza (se anteriore).

Il contratto di locazione viene registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Venezia; i tempi sono dettati dalla mole di lavoro, il tempo infatti può variare da un paio di giorni ad una settimana circa. Al momento dell’avvenuta registrazione riceverete un e-mail ove verrà indicato che il Vostro contratto è stato registrato e che è pronto per essere ritirato.

La Venice Cera Real Estate Services Center è reperibile telefonicamente al 0039-041-2430505 secondo il presente orario lunedì – venerdì 9.00-19.00 (orario continuato) e sabato 9.00-13.00 oppure via e-mail info@ceraservice.it

Si ricorda che per le segnalazioni già in essere, per comunicare con più facilità con l’Assistenza, è opportuno segnalare il numero di ticket ricevuto.
Ringraziamo per la pazienza e collaborazione e Vi rassicuriamo che il ticket verrà gestito nel più breve tempo possibile.

 

 

Al ricevimento della vs. chiamata un ns. operatore valuterà la tipologia d’intervento e la sua modalità.
Verrà aperto un ticket richiedendovi i vs. dati di contatto da registrare a terminale insieme ad una breve descrizione dell’intervento da eseguire.

Pochi minuti di conversazione e sarete subito assistiti.

 

La ristrutturazione chiavi in mano da Noi offerta prevede la coordinazione di tutte le fasi relative la ristrutturazione, dal progetto alla chiusura dei lavori con la consegna delle chiavi, lasciando alla proprietà solo l’incombenza della scelta dei materiali e della tipologia dei lavori da eseguire.

 

No, il sopralluogo e i rilievi in casa sono completamente gratuiti, i Ns. tecnici saranno ben lieti di valutare assieme a Voi la fattibilità delle vostre modifiche sia dal punto di vista tecnico, economico ed urbanistico.
Vi consigliamo, pertanto, di specificare nella Vostra richiesta la tipologia d’intervento per porterVi mandare il tecnico più idoneo.

No, gli accordi presi a monte con le varie ditte e aziende con noi collaboranti, prevedono che a fronte dell’organizzazione e supporto alla clientela e alla mole lavorativa conferita annualmente alle stesse, che i prezzi per le prestazioni siano sempre molto vantaggiose e concorrenziali in rapporto con la qualità dei materiali e della professionalità prestata.

Il pagamento dell’intervento dovrà essere saldato direttamente al tecnico in loco per importi inferiori ad 200,00 Euro, il tecnico potrà rilascerà regolare ricevuta fiscale, oppure su richiesta successivamente potrà esservi inoltrata fattura fiscale direttamente dalla Venice Real Estate Services Center.

Per importi superiori ai 200,00 Euro vi verrà inviata successivamente all’intervento regolare ricevuta/fattura fiscale direttamente dalla Venice Real Estate Services Center con gli estremi bancari sui quali effettuare il pagamento.

Certo, i nostri preventivi sono personalizzati sulle esigenze dei clienti (EXE: vedere sezione relativa ai bagni) cercando anche delle soluzione economiche che però non inficino la qualità del lavoro eseguito.

Le tariffe sono consultabili sul ns. sito web www.ceraservice.it all’interno delle singole categorie (edilizia, termoidraulica, servizi turistici, pulizie ecc.) cliccando sull’icona corrispondente.