La Venice Cera Real Estate Services Center si occupa di assistere e organizzare l’acquisto di mobili ed elettrodomestici su Venezia ed isole per chi fosse impossibilitato ad occuparsene di persona e per la clientela estera al costo variabile dal 10% al 20% + Iva sull’imponibile finale.

La persona interessata all’acquisto di mobili od elettrodomestici formulerà la richiesta per l’oggetto di Suo interesse alla Venice Cera Real Estate Services Center.

Un nostro incaricato si occuperà di richiedere più preventivi alla Ditta fornitrice selezionata e ritenuta più idonea per la richiesta ricevuta sottoponendo infine il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo al cliente.

  • Invio di eventuali misure per gli elettrodomestici/mobili alla Ditta fornitrice (l’eventuale sopralluogo per la verifica delle misure di un nostro incaricato verrà conteggiato a parte (diritto di chiamata € 30,00 + Iva, costo orario € 35,00 + Iva);
  • pagamento anticipato della merce prima della consegna mediante bonifico bancario;
  • eventuali solleciti sia telefonici che via e-mail per consegna della merce;
  • eventuale coordinazione telefonica e via e-mail con gli inquilini presenti in loco per l’appuntamento della consegna della merce;
  • eventuale assistenza alla consegna e installazione dei prodotti acquistati.